Reclami
Reclami
Il contraente ha facoltà di inoltrare reclamo scritto all’intermediario, utilizzando i recapiti di seguito indicati, oppure all’impresa preponente, seguendo le indicazioni contenute nel Documento informativo Precontrattuale (DIP Aggiuntivo) ricevuto prima della sottoscrizione del contratto. Qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge, può rivolgersi all’IVASS o alla Consob secondo quanto indicato nel predetto DIP Aggiuntivo oppure può avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente e sempre indicato nel DIP Aggiuntivo.
Raccomandata
Raccomandata R.R. indirizzata a: MIA Assicurazioni di Luca Francesco Masera – Via Manara Negrone 15 – 27029 Vigevano (PV)
Mail/Pec
Pec all’indirizzo: maseralucafrancesco@pec.it
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